HOME PAGEASSOCIAZIONE   EUROART
In collaborazione con i Maestri della scuola Russa di San Pietroburgo
Concorsi di danza, Stages, Concerti di musica classica e jazz, Manifestazioni, Mostre d'arte

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA "CITTÀ DI RAPALLO"

Domenica 14 Maggio 2017

Euroart propone, come negli anni precedenti il concorso nazionale di danza che si svolgerà nella splendida cornice di Rapallo, domenica 14 maggio 2017.
Altamente professionale il profilo della giuria: M.me Liliana Cosi, etoile internazionale, la coreografa Emanuela Tagliavia, danzatrice e coreografa, proviene dalla danza classica, il Maestro Brian Bullard, ballerino e coreografo americano, Nicolò Abbattista, direttore artistico/coreografo fondatore della compagnia di danza contemporanea Lost Movement.
In palio prestigiose borse di studio, audizioni e residenze di studio.
La storica sede del Teatro delle Clarisse, che ha sempre ospitato i concorsi di Euroart a Rapallo, si sposta idealmente e fisicamente alla Casa della Gioventù - Palazzetto dello Sport - Via Lamarmora 20, a Rapallo, con maggiore capienza di pubblico ed uno spazio scenico più grande per ospitare anche gruppi numerosi (almeno mt 12 x 12) con regolare tappeto da danza.
E' adiacente un ampio parcheggio.
Sono previste convenzioni per pranzo e cena nei ristoranti e per eventuali pernottamenti dei partecipanti al concorso ed ai loro familiari.
Maggiori informazioni nei documenti da scaricare appena sotto le immagini.


Scarica l'elenco dei classificati al Concorso di Maggio 2017:
Elenco Classificati.pdf